Impianti Wave surfing

Prodotti

Wave Surfing

Siamo il riferimento per l'Italia dell'azienda MADEA,
leader europea per il Wave Surfing .


Impianti wave surfing - onda surf artificiale in tutta Italia

Un'onda per ogni esigenza!
Madea propone degli impianti onde artificiali per incrementare la qualità dei servizi proposti da entità come: piscine, centri acquatici, alberghi, parchi di divertimento, navi da crociera, ...
Il "Wave Fun e Sport" (sport e divertimento legati all'onda surf artificiale in piscina) rappresenta la nuova generazione dell'offerta di svago; gli impianti wave surfing sono attrazioni acquatiche praticabili da chiunque, installabili ovunque.
Più di una dozzina di attività sono disponibili su un singolo dispositivo, ciascuna in grado di soddisfare ogni cliente.
Questi impianti sono disponibili per il noleggio o l'acquisto, fisso o mobile, potrete scegliere la formula e l'onda più adatta alle vostre esigenze.

medeaconcept
impianti parchi acquatici onda statica surf
onda surf artificiale static wave

Impianti Artificial Wave: attrazione ideale in piscina per un parco acquatico

Ci sono diverse tipologie di impianti onda surf artificiale in piscina. Il funzionamento dell'onda surf consiste nella creazione di un'onda artificiale. Gli impianti di onda surf artificiale sono attrazioni acquatiche dedicate a tutti i tipi di business: piscine, parchi acquatici, parchi divertimenti, hotel Resort, parchi attrazione, camping, ski resort, bar e vendita al dettaglio, centri commerciali, navi da crociera, etc. Gli impianti di onde artificiali in piscina rappresentano un punto di forza per qualsiasi azienda che desidera incrementare la propria notorietà e soprattutto la mole di visitatori. Giocare con le onde e a fare surf in piscina rappresenta la nuova generazione delle attività da praticare nel tempo libero, un'attrazione acquatica innovativa e piacevole. Un solo impianto wave surfing supporta più di 10 attività di surfing in una sola piscina. La moltitudine di attività praticabili presso gli impianti artificial wave sono in grado di soddisfare le esigenze di tutti: dal più esperto al principiante.
In base alle proprie esigenze le aziende potranno decidere se acquistare o noleggiare questi impianti ricreativi. Queste attrazioni acquatiche incrementeranno il numero di clienti presso la vostra attività; l'acquisto o l'affitto di impianti onda surf artificiale è infatti ideale per parchi acquatici, piscine, parchi divertimento, camping, hotel e alberghi, centri commerciali, fiere, etc...
Vi supporteremo al meglio per l'acquisto o il noleggio degli impianti di wave surfing, saremo complici del vostro successo.
Gli impianti di wave surfing possono essere installati all'interno di una struttura: come in un hotel, un albergo, piscina al coperto o centro commerciale; ma anche all'aperto: è ideale per parchi acquatici, parchi divertimento e spiagge; questi impianti sono un ottimo intrattenimento per fiere.

I vantaggi per le aziende che installano impianti di onda surf artificiale in Italia

Gli sport da tavola sono innovativi e attirano sempre più persone. Tuttavia al giorno d'oggi, solo poche e privilegiate persone possono praticarli. Questi impianti di onda surf artificiale in piscina rendono accessibili questi sport, in termini di denaro e adattabilità nei confronti delle capacità dei praticanti. Queste attrazioni acquatiche si prestano a qualsiasi attività di svago aziendale; permettendo ai clienti di fare surf e divertirsi vicino a casa e con prezzi accessibili. Per questi motivi gli impianti di onda artificiale portano le aziende verso il successo in termini di notorietà e rendimento. Installiamo queste attrazioni acquatiche in tutta Italia, ovunque sia la vostra attività.

Noleggio impianti ricreativi

Per usufruire degli impianti di wave surfing non siete obbligati ad acquistare l'impianto, in base alla vostra strategia aziendale potrete decidere di noleggiare gli impianti ricreativi anche solo per il periodo che ritenete opportuno. Affittare impianti di onda surf-artificiale può essere un ottimo investimento per potenziare il business soprattutto nel periodo in cui l'azienda gode di un maggior afflusso di clienti.

Il wave surfing non ha vincoli nè stagioni

E' possibile praticare il wave surfing indoor o outdoor, in Inverno o in Estate, che tu sia un principiante, un professionista o un appassionato del brivido. L'onda surf artificiale in piscina non subisce vincoli legati al tempo (pioggia, neve, vento), geografia, budget, fitness (incluse persone disabili), età.
Rendere accessibile questi sport per molte persone potrebbe essere un potente mezzo per l'azienda e un'ottima attrazione per i clienti.

Gli impianti di wave surfing alla portata di tutti in tutta Italia

Gli impianti wave surfing sono stati progettati per un obiettivo principale: rendere gli sport acquatici da tavola praticabili in un'unica piscina e accessibili a tutti: anche le persone con mobilità limitata possono scoprire i piaceri di "guidare" sulle onde. Chiunque potrà migliorare il proprio livello divertendosi sui simulatori di onda surf artificiale.
Gli impianti di wave surfing possono essere installati ovunque, in località marittime come in alta montagna, in qualsiasi zona dell'Italia; queste attrazioni acquatiche sono altamente flessibili e adattabili.

Le varietà delle attività degli impianti wave surfing: attrazione acquatica

Gli impianti di onda surf artificiale sono una variante delle attrazioni acquatiche in piscina e offrono una grande varietà di attività:
• Sport come surf, bodyboard, wakeboard o wakeskate
Sport acquatici come bodyboard trainato, tubbing o canoa
• Giochi come saltare l'onda o il fiume incantato
Le onde create da queste attrazioni acquatiche sono governabili da chiunque: bambini da 4 anni, famiglie, disabili, adolescenti, fan dello sport da tavola, appassionati del brivido...

Gli impianti wave surfing sono sicuri

La sicurezza è fondamentale, per questo motivo sono stati applicati dei sistemi per spostare il flusso d'acqua in caso di caduta del surfista. L'acqua verrà deviata in modo da non andare contro al praticante, che potrà alzarsi e allontanarsi senza alcun rischio.

La modularità di questi impianti permettono di praticare diverse attività

Il sistema di elevazione produce due differenti posizioni di guida.
Mantenendo il piano di guida piatto è possibile praticare sport acquatici trainati come sci nautico o wakeboard e vari giochi (salta l'onda, il fiume incantato, ...).
Oppure è possibile alzare un lato del piano della piscina per creare una pista da surf in cui svolgere sport d'onda come surf o bodyboard.
E' possibile configurare fino a tre tracce indipendenti su cui fare sport da traino o da onda.

Attrazioni acquatiche sostenibili

I produttori di queste attrazioni acquatiche si impegnano a rispettare l'ambiente attraverso importanti accorgimenti:
• tecnologie per il risparmio energetico
• la maggior parte dei materiali utilizzati sono riciclati o riciclabili
• vengono utilizzati sistemi di trattamento dell'acqua per utilizzare l'acqua in un circuito chiuso
• questi prodotti vengono sviluppati con sensibilità nei confronti dell'impatto sulla natura
• i simulatori potrebbero essere personalizzati per meglio adattarsi al paesaggio circostante

Attrazioni acquatiche di qualità garantita

Nella creazione di questi impianti di onda surf artificiale in piscina (attrazioni acquatiche) sono state applicate competenze aerospaziali e automobilistiche, per progettare simulatori sicuri, robusti ed ergonomici. I prodotti sono verificati da VERITAS e garantiti per 1 anno. Il personale viene formato per far funzionare la macchina (uso e manutenzione) e offrire un servizio post-vendita.

Un impianto che potenzia il business facendo attenzione ai costi

La distribuzione dell'acqua servocomandata consente di ottimizzare la quantità di movimento dell'acqua nella piscina e quindi di ridurre il consumo di energia. I nostri simulatori collegano la posizione dell'acqua con la posizione della persona praticante mandando l'acqua direttamente sotto la sola tavola e non sull'intera superficie d'imbarco.

Disponibilità e alta qualità del servizio

I tecnici di onda surf artificiale vengono formati per compiere operazioni e manutenzioni su questi impianti.
Vengono proposti servizi post-vendita su misura in tutta Italia: da uno semplice a uno avanzato con soluzioni differenti di collaborazione. La reattività del servizio post vendita degli impianti di onda artificiale è uno dei nostri impegni fondamentali. Siamo al vostro servizio per fornirvi risposte alle vostre esigenze.

Ulteriori dettagli...

Impianti wave surfing modulabili

Questi impianti sono modulabili e scalabili. Progettiamo soluzioni in funzione alle esigenze tecniche, paesaggistiche e in base al budget. Puoi scegliere il tipo di installazione, la grandezza e le opzioni.

Tipo di installazione degli impianti onda surf

Ci sono tre tipologie di impianti di onda surf in piscina:
Fisso: appoggiato sul pavimento con serbatoio lavabile completamente integrato nell'ambiente.
Mobile: montato su serbatoio in acciaio inossidabile, può essere trasportato su camion, con area di tavoli pieghevoli.
Galleggiante: adatto per l'uso in piscine o in una zona acquatica esistente che potrebbe preservare usi diversi.

Scegli la grandezza degli impianti wave surfing

Definisci la tua onda in base allo spazio disponibile, alla capacità, all'attrattività e al budget! Tre parametri: larghezza, lunghezza e potenza elettrica.

Scegli le opzioni

Mosè: ferma il flusso di acqua in caso di caduta
FREEsport: sistema di sollevamento area di guida
HANDIgliss: per persone disabili
MADEAjump: modulo di salto per professionisti
Distribuzione dell'acqua servocomandata

Le attrazioni acquatiche di onda surf sono un progetto chiavi in mano

I produttori di queste attrazioni acquatiche si occupano della progettazione e dell'installazione in tutta Italia; per rendere queste attrazioni acquatiche un successo, sia commerciale che in termini di qualità e sicurezza.

Ti aiutiamo a definire il progetto

Integrando queste attrazioni acquatiche nel vostro progetto vi aiutiamo a raggiungere le specifiche e costruire il preventivo con una proposta di piano di installazione utilizzando CAD.

Formazione dettagliata per gestire al meglio l'onda artificiale

La formazione del personale per governare queste attrazioni acquatiche è inclusa nella nostra offerta. È possibile scegliere tra diversi contratti di assistenza post-vendita per garantire il funzionamento ottimale dell'onda.

Puoi anche prendere in affitto un impianto wave surfing

Il modello S4M può essere preso in affitto durante l'anno.
Queste attrazioni acquatiche di onda surf artificiale in piscina offrono una tecnologia concentrata per la pratica dello sport trainato: sci d'acqua, wakeboard, sci-tubing ...
Un nuovo modo di scoprire la wakeboard durante tutto l'anno o di potenziare i tuoi spettacoli durante la stagione

Una grande varietà di sport acquatici

La nostra esclusiva area di imbarco ribaltabile consente di passare rapidamente dalla modalità sport delle onde artificiali alla modalità di sport acquatici rimorchiati.

Sport acquatici rimorchiati:
Chiunque può praticare questi sport acquatici: i più piccoli, le persone disabili, le persone di maggiore età... Eccone alcuni:
Corpo trainato: disponibile da tre anni, questa attività è perfetta per scoprire il piacere di guidare.
Kneeboard: al ginocchio, la partenza è facile.
Tubbing: fino a tre alla volta, divertiti e sfida.
Wakesurf: accanto al surf, la tavola è grande per mantenere il controllo e migliorare il tuo livello.
Wakeboard: come lo snowboard ma sull'acqua, i tuoi piedi sono collegati alla tavola. Spingi sulla carre, salta e gira ad alta velocità.
Wakeskate: accanto allo skateboard, sentiti libero di testare «agrifoglio», flip e varials. Ti manca, prendi la tua tavola e ricomincia.
Wakeski: I tuoi sci sono corti, ti senti pronto per sciare in parallelo e prendere il carre per divertirti.
Canoa: facile da addestrare e ottenere il controllo per trarre profitto dalla vostra prossima esperienza in ambiente naturale.

Sport d'onda: inclinare l'area del piano di guida Gli sport d'onda sono attività incredibili, ma richiedono una buona forma fisica e sapere come praticare il surfboard.
Padroneggia la potente onda generata da queste attrazioni acquatiche per dare spettacolo!
Surf / Flowboard: persone eseperte, ricrea quella sensazione di libertà cavalcando l'onda MADEA!
Bodyboard: per allenarti sdraiati o in ginocchio, scoprirai una pista avventurosa e potrai divertirti con i tuoi amici.

Alta flessibilità e adattabilità

Emozioni per tutti! Per tutte le età e tutti i gusti!
Con la sua area di bordo gonfiabile e il sistema Mosè che porta l'utente fuori dal flusso d'acqua se cade, questi impianti wave surfing in piscina mantengono l'intera famiglia al sicuro.
Un'attrazione per grandi e piccini, qualunque sia la loro condizione fisica! Disponibile in completa sicurezza da tre anni.
Per i più esigenti, queste attrazioni acquatiche si adattano all'uso nella formazione professionale reale.
L'opzione Handigliss può essere utilizzata da persone con mobilità ridotta.

I vari aspetti degli impianti wave surfing in piscina: intrattenimento per fiere, attrazione acquatica, strumento per sport acquatici, svago e adrenalina

Acquistare o affittare impianti di wave surfing in piscina ha molteplici scopi, grazie alla loro versatilità queste attrazioni acquatiche possono essere utilizzate in più ambiti:
- intrattenimento per fiere
- attrazione acquatica per parchi acquatici e parchi divertimento
- strumento per praticare sport acquatici dal livello ludico, a livello amatoriale fino ad arrivare al livello professionale.
- strumento di svago per chiunque voglia provare una nuova e piacevole esperienza. Essendo che chiunque può cimentarsi in questo sport, questa attrazione è ideale anche nei centri commerciali - strumento di adrenalina: gli appassionati del brivido apprezzeranno le emozioni di cavalcare le onde generate da un impianto di onda surf artificiale.